Template Tools
Giovedì, 28 Marzo 2024
Pragrammi RAI dal 16 al 24 dicembre PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Notizie - Brasile
Venerdì 15 Dicembre 2017 23:18


 

 

 Per contattare Rai Italia scrivete a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


COMMUNITY – L’ALTRA ITALIA (Quotidiano, Quinta stagione)

Conduce Alessio Aversa e Gloria Aura Bortolini.

I progetti, le ambizioni, i successi,  le storie di chi vive fuori dall’Italia e tiene vivo il legame con il  Paese di origine. Ogni settimana in studio ospiti di eccellenza dello spettacolo, della cultura, dell’industria italiana nel mondo. E poi lo spazio di servizio dedicato agli italiani all’estero, per rispondere a quesiti su pensioni, tasse, sanità, burocrazia... e lo spazio dedicato alla lingua italiana in collaborazione con la Società Dante Alighieri.

 Lunedì 18 Dicembre
Ospiti: lo startupper Fabio Capurro, presenta “Moveng”, una app che provare a risolvere il problema del parcheggio in doppia fila; Giuseppe Sommario, ricercatore presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, parla della sua ricerca chiamata "Le comunità derivate calabresi tra emigrazione e nuove identità”; con Maria Letizia Sebastiani, direttrice dell'Istituto Centrale per la Conservazione del Patrimonio Archivistico e Librario, alla scoperta del arte del restauro dei libri; Mauro Rosati, direttore della Fondazione Qualivita, per capire come vengono certificate le eccellenze italiane.
Storie dal mondo.
A Buenos Aires, in Argentina, per conoscere Maria Balsas, ricercatrice universitaria che studia il rapporto tra la RAI e gli immigrati.

 Martedì 19 Dicembre
Ospiti: don Andrea La Regina, che si occupa di santi e di immigrazione italiana presso la “Caritas” e la Conferenza Episcopale Italiana, per la commemorazione dei 100 anni della morte di Santa Francesca Saverio Cabrini, ricorda la vicenda della santa proclamata “Patrona” di tutti gli emigranti del mondo; lo scrittore e critico d’arte Costantino D’Orazio, presenta il suo primo romanzo “Ma liberaci del male”, dove racconta ”la città eterna” in una chiave misteriosa, quasi gotica; Luciano Ghelfi, il quirinalista del Tg2 , parla di storie d’emigrazione.
Storie dal mondo.
In Sudafrica, per conoscere Anita Virga, lettore di Italiano presso l’Università di Johannesbourg.
A Mar del Plata, per incontrare Gabriela Magnoler, presidente dell’Ente del Turismo, racconta il miscuglio di cultura che da sempre lega Italia e Argentina.
Infocommunity: Dottor Salvatore Ponticelli, dirigente della Direzione Centrale Pensioni dell’INPS, risponde alle domande dei telespettatori sul tema delle pensioni.

 Mercoledì 20 Dicembre
Ospiti: Lorenzo Ruggeri, giornalista enogastronomico del Gambero Rosso e autore della Guida “Top Italian Restaurants”, parla della  ristorazione italiana all’estero; chiude la puntata l’esibizione nello studio di Pasquale Esposito, tenore napoletano che sta avendo successo negli Stati Uniti.
Storie dal mondo.
In Canada, per la Settimana della Cucina Italiana a Toronto e dove la cucina italiana è stata celebrata a partire dalla sua specialità forse più nota, la pizza.
Da San Francisco, l’incontro con  Nicola Luisotti,  direttore d’orchestra.
Infocommunity: Dottor Salvatore Ponticelli, dirigente della Direzione Centrale Pensioni dell’INPS,  tratta il tema delle pensioni.

 Giovedì 21 Dicembre
Ospiti: l’imprenditore Vito Margiotta, esperto di tecnologie e innovazione, nominato da Forbes tra i migliori under 30 in Europa per il settore “Tecnologia”, presenta Snapp Builder e Seemba, 2 App a cui ha lavorato; Andrea Marziani, direttore della Civica Scuola di Liuteria di Milano, parla di una delle grandi eccellenze italiane,  quella che riguarda la realizzazione e il restauro di strumenti musicali; Umberto Mucci, direttore del periodico on line “We The Italians”, torna a Community per raccontare quali sono stati i personaggi che nel 2017 hanno fatto parlare molto di sé.
Storie dal mondo.
A New York, per conoscere Paola Rossi, wedding planner.
In Canada per incontrare Silvia Buttiglione e Mattia Berrini, che hanno lasciato Milano per Edmonton, dove si dedicano alla loro grande vocazione: la musica da camera.

 Venerdì 22 Dicembre
Ospiti: Licia Granello, giornalista di Repubblica, ricorda il grande Gianni Brera, uno dei giornalisti italiani più famosi del Novecento, scomparso 25 anni fa; in collegamento dagli Stati Uniti, Cristiano Nìsoli, ricercatore presso Los Alamos National Laboratory, dove si occupa  di ricerca sui vaccini contro l’Hiv; l’atleta pallavolista Massimiliano Di Franco, presenta il suo libro autobiografico “Il bambino che sogna”.
Storie dal mondo.
Dalla spiaggia di Copacabana, Rio de Janeiro, con Gianluca Padovan che ha portato una disciplina molto amata in Italia: il Beach Volley.
A Edmonton, per incontrare Joseph Pivato, editore e scrittore che ha insegnato per 39 anni letteratura canadese, grande esperto di quegli scrittori che definisce “La voce della comunità italiana in Canada”.

Tutti i giorni a Community trova spazio la lingua italiana grazie alla collaborazione con la Società Dante Alighieri. Questa settimana presenti in studio i linguisti Vincenzo D’Angelo,  Stefano Telve e Claudia Ballanti.

Conclude la settimana le news dal mondo per segnalare i maggior eventi italiani che accadono in giro per il mondo.

Per contattare la redazione scrivete a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Programmazione 

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO da Lunedì a Venerdì h17.45
BUENOS AIRES da Lunedì a Venerdì h19.45
SAN PAOLO da Lunedì a Venerdì h20.45
Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH da Lunedì a Venerdì h14.30 
SYDNEY da Lunedì a Venerdì h17.30
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG da Lunedì a Venerdì h18.30

CINEMA ITALIA (Film)

OGNI MALEDETTO NATALE
(Commedia, 2014)

Cicli, rassegne tematiche, appuntamenti che segnano la memoria e le ricorrenze del cinema italiano, scelti per il pubblico di Rai Italia, dal giornalista e critico Alberto Farina.
Film di prima visione o grandi classici del cinema italiano, da vedere e rivedere, che permetteranno di ripercorrere la storia dell’Italia, riflettere sul presente, divertirsi, emozionarsi, scoprire grandi storie, bravissimi attori, grandi registi del cinema italiano.

Ciclo “Natale”

Regia: Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo
Cast: Alessandro Cattelan, Marco Giallini, Corrado Guzzanti, Alessandra Mastronardi, Valerio Mastandrea

Massimo (Alessandro Cattelan) e Giulia (Alessandra Mastronardi) si innamorano a prima vista, senza sapere quasi nulla l'uno dell'altra. Quando, dopo pochi giorni di frequentazione, Giulia invita Massimo a trascorrere il Natale a casa sua, il ragazzo inizialmente rifiuta, perché per lui quella ricorrenza è "il momento più spaventoso dell'anno". Ma la nostalgia di Giulia lo convince ad accettare l'invito della ragazza e Massimo si ritrova a trascorrere la vigilia con i Colardo, un gruppo di boscaioli del viterbese che sembrano essere rimasti fermi all'età della pietra…

Programmazione

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK/TORONTO Mercoledì 20 Dicembre h19.30
BUENOS AIRES Mercoledì 20 Dicembre h21.30
SAN PAOLO Mercoledì 20 Dicembre h22.30
Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH Giovedì 21 Dicembre h16.00
SYDNEY Giovedì 21 Dicembre h19.00
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Mercoledì 20 Dicembre h21.30

ITALIAN BEAUTY - SPECIALE (Magazine settimanale)

Il settimanale di arte e cultura di Rai Italia dedicato alla bellezza italiana declinata in tutte le sue espressioni, assume una veste ancora più internazionale.
Un nuovo progetto, informativo e formativo, dedicato a chi ama la lingua e la cultura italiane che da adesso, con l'ausilio della traduzione in inglese, diventa ancora più accessibile ai telespettatori di tutto il mondo.
Quaranta puntate speciali, in lingua italiana e sottotitolate in inglese, in onda ogni sabato.

Decima puntata:
Arte. Davide Combusti, meglio conosciuto come The Niro è un giovane artista, nato a Roma, che scrive e canta soprattutto in inglese. E’ diventato molto famoso in tutto il mondo grazie al suo talento di scrivere per il cinema.
Territorio. Santa Barbara era la santa protettrice dei minatori e le attività estrattive sono il cuore pulsante dell’omonimo sito, un territorio dove arte, tradizione  e industria fondono assieme passato e futuro.
Made In Italy: Ferrara, in Emilia Romagna, situata tra il fiume Po e il Mar Adriatico, è dai tempi del Rinascimento una culla di bellezza e arte oltre ad essere la sede della gloriosa squadra locale di calcio Spal.

Programmazione

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Sabato 16 Dicembre h18.15
BUENOS AIRES Sabato 16 Dicembre h20.15
SAN PAOLO Sabato 16 Dicembre h21.15
Rai Italia 2 (Asia - Australia)
PECHINO/PERTH Sabato 16 Dicembre h15.00
SYDNEY Sabato 16 Dicembre h18.00
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Lunedì 17 Dicembre 00.15

ITALIAN BEAUTY - SPECIALE (Magazine settimanale)

Il settimanale di arte e cultura di Rai Italia dedicato alla bellezza italiana declinata in tutte le sue espressioni, assume una veste ancora più internazionale.
Un nuovo progetto, informativo e formativo, dedicato a chi ama la lingua e la cultura italiane che da adesso, con l'ausilio della traduzione in inglese, diventa ancora più accessibile ai telespettatori di tutto il mondo.
Quaranta puntate speciali, in lingua italiana e sottotitolate in inglese, in onda ogni sabato.

Undicesima puntata:
A Siena, città conosciuta in tutto il mondo per il suo Palio.  Una visita ai favolosi saloni del Palazzo Pubblico, dove è esposta la straordinaria collezione privata del mecenate Simon Pietro Salini, un’opportunità unica di vedere rari capolavori tra il XIII e il XV secolo.
Territorio. In Umbria, alla Scarzuola, che si dice sia stata visitata da San Francesco d’Assisi nel 1218. E’ proprio qui che Tommaso Buzzi decise di costruire la sua città ideale, un mix di filosofia, occulto e un pizzico di follia.
Made in Italy. Tutta l’energia di una rock band originaria della Toscana, ma con un nome tedesco, i Baustelle, che con la loro musica per oltre vent’anni hanno sperimentato differenti stili e tecniche, traducendo in parole e note l’essenza del loro tempo.


Programmazione

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Sabato 23 Dicembre h18.15
BUENOS AIRES Sabato 23 Dicembre h20.15
SAN PAOLO Sabato 23 Dicembre h21.15
Rai Italia 2 (Asia - Australia)
PECHINO/PERTH Sabato 23 Dicembre h14.45
SYDNEY Sabato 23 Dicembre h17.45
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 24 Dicembre h00.15


ITALIAN BEAUTY (Magazine)

Quotidiano di Rai Italia dedicato alla bellezza italiana declinata in tutte le sue espressioni: un appuntamento quotidiano con Arte, Territorio e Made in Italy per conoscere e approfondire i grandi capolavori artistici, le meraviglie paesaggistiche, i marchi di eccellenza che fanno dell’Italia una delle mete più desiderate del mondo.
Un viaggio tra panorami, cibi, oggetti, storia e architettura unici e irripetibili, per scoprire e riscoprire percorsi e sapori del bel paese.

 Lunedì 18 Dicembre
Arte. Bologna: un percorso scanzonato e singolare dentro la città, alla ricerca di capolavori e angoli nascosti che escono dai percorsi turistici convenzionali.
Territorio. Nei verdi altopiani del Molise, a Frosolone, un borgo che fin dall’antichità è stato in grado di rinnovarsi e al contempo salvaguardare le proprie tradizioni.
Made in Italy e la ricerca scientifica nei dintorni di Pisa: Virgo, l’interferometro europeo per misurare le onde gravitazionali.

 Martedì 19 Dicembre
Arte. Alla scoperta di una Mantova caratteristica e inedita, raccontata attraverso luoghi e incontri imprevisti, una delle città d’arte italiane per eccellenza.
Con lo chef Alessandro Gilmozzi tra i panorami mozzafiato delle Dolomiti. Uno chef inestricabilmente legato al suo territorio e a tutte le materie prime che esso offre.

 Mercoledì 20 Dicembre
Arte. Lucca, città di mercanti e tessitori, dall’intatta e spettacolare cinta muraria, dalle atmosfere seducenti e ricche di storia.
A Reggello, in provincia di Firenze, esiste un edificio unico in Italia per lo stile moresco, voluto dalla famiglia Ximenes d’Aragona, il Castello di Sammezzano, un tempo una fattoria che per il suo aspetto eccezionale è divenuto una privilegiata location cinematografica.

 Giovedì 21 Dicembre
A Estoul, piccola frazione di case incastonata in una delle valli della provincia di Aosta, dove si tiene tutti gli anni un festival particolare, intitolato “Il richiamo della foresta”.
Per la serie Bellezza in bicicletta una puntata speciale dedicata al Grab di Roma, il Grande Raccordo anulare delle biciclette, un percorso in due tappe per raccontare i quarantacinque chilometri, in fase di realizzazione, della ciclovia più affascinante del mondo.

 Venerdì 15 Dicembre
Ancora a Estoul, in compagnia di Paolo Cognetti, vincitore del Premio Strega 2017 e del Festival “Il richiamo della Foresta”, riunione annuale di artisti, letterati e appassionati di una montagna da vivere fuori dagli itinerari del turismo di massa.
Seconda tappa sul Grab, un percorso su due ruote tra natura, arte e storia tutto da godere, che si snoda tra vie pedonali, parchi e argini fluviali.

Per contattare la redazione scrivete a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Programmazione 

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO da Lunedì a Venerdì h13.00
BUENOS AIRES da Lunedì a Venerdì h15.00
SAN PAOLO da Lunedì a Venerdì h16.00
Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH da Lunedì a Venerdì h11.00
SYDNEY da Lunedì a Venerdì h14.00
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG da Lunedì a Venerdì h15.45

CRISTIANITA’ (Programma religioso)

Ogni domenica, suor Myriam Castelli  propone temi di interesse ecclesiale e gli appuntamenti del Papa in Vaticano. Cristianità è uno dei  “notiziari vaticani” più attenti e più seguiti all’estero, arricchito dal contributo fondamentale di tanti ospiti in studio: Cardinali e alti Prelati, riconosciuti studiosi della grande diaspora italiana, insieme a una vasta gamma di esperti, artisti, professionisti, laici e missionari che vivono “on the road”. Un parterre di italiani che si confrontano con i contenuti della fede e i commenti culturali della modernità. Interviste, servizi e collegamenti in diretta via Skype con i telespettatori dei cinque continenti. In ogni puntata, voci, immagini, testimonianze di vita di tutte le generazioni con le immagini delle feste organizzate dagli italiani in tanti Paesi del mondo dove è presente un’italianità laboriosa, attaccata alla propria terra d’origine e soprattutto alla cultura cristiana.

Si accendono ovunque le luci di Natale e non c’è Natale senza presepe. Questi gli argomenti portanti della puntata di Cristianità che racconta l’attesa del Natale, le tradizioni del presepe, le rappresentazioni della natività nei vari continenti, il Natale degli italiani nel mondo, le profezie bibliche sulla Nascita di Cristo e il ruolo di San Giuseppe sposo di Maria nella nascita del Bambino. Infine, la benedizione dei Bambinelli in Piazza San Pietro portati dai bambini della città di Roma che saranno collocati nei vari presepi delle scuole e delle case romane, l’accensione dell’albero e l’inaugurazione del Presepe in Piazza San Pietro.
Dopo la S. Messa, che si celebra nella Chiesa di San Giovanni Battista in Rocarainola, in provincia di Napoli, l’Angelus del Papa ai fedeli radunati in  Piazza San Pietro.

Tra gli ospiti: Mons. Josè Del Rio Carrasco, della Congregazione del Culto Divino; Padre Vito Lipari, della Congregazione dei Rogazionisti; Silvia Guidi, giornalista de L’Osservatore Romano.

Per contattare la redazione scrivete a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Programmazione

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Domenica 17 Dicembre h04.15
BUENOS AIRES Domenica 17 Dicembre h06.15
SAN PAOLO Domenica 17 Dicembre h07.15
Rai Italia 2 (Asia - Australia)
PECHINO/PERTH Domenica 17 Dicembre h17.15
SYDNEY Domenica 17 Dicembre h20.15
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 17 Dicembre h11.15

LO SPORT SU RAI ITALIA
SERIE A 

► INTER - UDINESE
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Sabato 16 Dicembre h09.00
BUENOS AIRES Sabato 16 Dicembre h11.00
SAN PAOLO Sabato 16 Dicembre h12.00
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Sabato 16 Dicembre h22.00
SYDNEY Domenica 17 Dicembre h01.00
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Sabato 16 Dicembre h16.00

► TORINO - NAPOLI
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Sabato 16 Dicembre h12.00
BUENOS AIRES Sabato 16 Dicembre h14.00
SAN PAOLO Sabato 16 Dicembre h15.00
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Domenica 17 Dicembre h01.00
SYDNEY Domenica 17 Dicembre h04.00
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Sabato 16 Dicembre h19.00

► ROMA - CAGLIARI
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Sabato 16 Dicembre h14.45
BUENOS AIRES Sabato 16 Dicembre h16.45
SAN PAOLO Sabato 16 Dicembre h17.45
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Domenica 17 Dicembre h03.45
SYDNEY Domenica 17 Dicembre h06.45
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Sabato 16 Dicembre h21.45

► VERONA - MILAN
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Domenica 17 Dicembre h06.15
BUENOS AIRES Domenica 17 Dicembre h08.15
SAN PAOLO Domenica 17 Dicembre h09.15
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Domenica 17 Dicembre h19.15
SYDNEY Domenica 17 Dicembre h22.15
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 17 Dicembre h13.15

► LA GIOSTRA DEL GOAL
All’interno la cronaca della partita BOLOGNA - JUVENTUS con l’aggiornamento in diretta dei gol da tutti i campi.

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Domenica 17 Dicembre h08.30
BUENOS AIRES Domenica 17 Dicembre h10.30
SAN PAOLO Domenica 17 Dicembre h11.30
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Domenica 17 Dicembre h21.30
SYDNEY Lunedì 18 Dicembre h00.30
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 17 Dicembre h15.30 

► BENEVENTO - SPAL
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Domenica 17 Dicembre h12.00
BUENOS AIRES Domenica 17 Dicembre h14.00
SAN PAOLO Domenica 17 Dicembre h15.00
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Lunedì 18 Dicembre h01.00
SYDNEY Lunedì 18 Dicembre h04.00
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 17 Dicembre h19.00

► ATALANTA - LAZIO
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Domenica 17 Dicembre h14.45
BUENOS AIRES Domenica 17 Dicembre h16.45
SAN PAOLO Domenica 17 Dicembre h17.45
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Lunedì 18 Dicembre h03.45
SYDNEY Lunedì 18 Dicembre h06.45
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Domenica 17 Dicembre h21.45

► CHIEVO – BOLOGNA
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Venerdì 22 Dicembre h12.00
BUENOS AIRES Venerdì 22 Dicembre h14.00
SAN PAOLO Venerdì 22 Dicembre h15.00
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Sabato 23 Dicembre h01.00
SYDNEY Sabato 23 Dicembre h04.00
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Venerdì 22 Dicembre h19.00

►CAGLIARI - FIORENTINA
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Venerdì 22 Dicembre h14.45
BUENOS AIRES Venerdì 22 Dicembre h16.45
SAN PAOLO Venerdì 22 Dicembre h17.45
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Sabato 23 Dicembre h03.45
SYDNEY Sabato 23 Dicembre h06.45
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Venerdì 22 Dicembre h21.45

► LAZIO - CROTONE
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Sabato 23 Dicembre h06.15
BUENOS AIRES Sabato 23 Dicembre h08.15
SAN PAOLO Sabato 23 Dicembre h09.15
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Sabato 23 Dicembre h19.15
SYDNEY Sabato 23 Dicembre h22.15
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Sabato 23 Dicembre h13.15

► LA GIOSTRA DEL GOAL
All’interno la cronaca della partita NAPOLI - SAMPDORIA con l’aggiornamento in diretta dei gol da tutti i campi.

Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Sabato 23 Dicembre h08.30
BUENOS AIRES Sabato 23 Dicembre h10.30
SAN PAOLO Sabato 23 Dicembre h11.30
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Sabato 23 Dicembre h21.30
SYDNEY Domenica 24 Dicembre h00.30
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Sabato 23 Dicembre h15.30 

► MILAN - ATALANTA
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Sabato 23 Dicembre h12.00
BUENOS AIRES Sabato 23 Dicembre h14.00
SAN PAOLO Sabato 23 Dicembre h15.00
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Domenica 24 Dicembre h01.00
SYDNEY Domenica 24 Dicembre h04.00
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Sabato 23 Dicembre h19.00

►JUVENTUS - ROMA
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK / TORONTO Sabato 23 Dicembre h14.45
BUENOS AIRES Sabato 23 Dicembre h16.45
SAN PAOLO Sabato 23 Dicembre h17.45
Rai Italia 2 (Australia)
PERTH Domenica 24 Dicembre h03.45
SYDNEY Domenica 24 Dicembre h06.45
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Sabato 23 Dicembre h21.45

Cristina Bujor
Rai Gold
Borgo Sant'Angelo, 23 - 00193 Roma (RM)
Tel: +39 0668189623
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
web: www.rai.it
web: www.raitalia.it



Aiutaci ad informarti meglio visitando il sito: www.rivistalagazzettaonline.info 

 

Ultime Notizie

Porta News 28.03.2024
PRIMO SEMINARIO ITALO-BRASILIANO DI POLITICHE PUBBLICHE A ROMA: UN'OCCASIONE DI... Leggi tutto...
Porta News 14.03.2024
PORTA (PD) A SAN PAOLO E PORTO ALEGRE PER I 150 ANNI DELL'EMIGRAZIONE ITALIANA... Leggi tutto...
Congresso Brasileiro de Direito do Agronegócio
Recuperação judicial cresce no agro e especialistas apontam os efeitos para... Leggi tutto...
Porta News 5.3.24
PORTA (PD) - PENSIONI: ACCORDI CON ALBANIA, GIAPPONE, MOLDAVIA, MA CILE, PERÙ,... Leggi tutto...
Congresso Brasileiro de Direito do Agronegócio
Especialistas avaliarão o panorama do direito de propriedade no agro e seus... Leggi tutto...

Rivista La Gazzetta

 
Edizione 41
La Gazzetta 41
 

40 | 39 | 38 | 37 | 36 | 35 | 34 | 33 | 32

31 | 30 | 29 | 28 | 27 | 26 | 25 | 24 | 23

22 |